Il prezzo di Bitcoin (BTC) è ancora bloccato, ethereum (ETH) in negativo e dogecoin (DOGE) scende ancora più forte

Il mercato delle criptovalute non ha visto grandi cambiamenti lo scorso fine settimana e anche questo lunedì mattina il mercato sembra rimanere calmo. La capitalizzazione di mercato totale rimane in bilico tra $ 1,33 e 1,34 trilioni, ma la maggior parte dei prezzi è leggermente rossa rispetto a 24 ore fa.

Bitcoin (BTC)

Il prezzo del bitcoin (BTC) è ancora fisso e il prezzo oscilla avanti e indietro in un intervallo sempre più ristretto. Bitcoin ha fatto un breve calo a 31.250$ la scorsa notte, lo stesso minimo di venerdì e potrebbe indicare un minimo provvisorio.

Bitcoin è poi rimbalzato di nuovo, rimbalzando intorno a $ 31,8.000 e ha raggiunto altri $ 32.000 più tardi la sera. Lì, il tasso BTC è stato immediatamente respinto di nuovo ed è sceso a $ 31.500. Questo schema sembra ripetersi di nuovo questa mattina; abbiamo visto brevemente un aumento verso $ 32.000 e nel momento in cui scriviamo stiamo assistendo a una correzione al ribasso a $ 31.500. Per ora, il prezzo del bitcoin rimane bloccato in questo intervallo e non vediamo alcun aumento del volume degli scambi, il che indica che gli investitori rimangono titubanti. Previsioni Ethereum sono positive.

Sono passati 434 giorni dal terzo dimezzamento di bitcoin e 95 giorni dal suo massimo storico (ATH) di $ 64.800. È uno dei cali più lunghi di sempre in un mercato rialzista dopo un dimezzamento, riporta Ecoinometrics. Eppure siamo solo a metà di una tale tendenza che si è verificata nel 2013. Ciò potrebbe significare che potremmo rimanere bloccati in questo intervallo ancora per un po’, secondo Ecoinometrics, prima di vedere finalmente un breakout:

altcoin

Ethereum (ETH) si è improvvisamente staccato dal bitcoin durante il fine settimana ed è tornato brevemente a 2.000 USD. Tuttavia, è stato di breve durata e ieri sera il prezzo dell’etere è sceso a 1.900 dollari. Ether è sceso brevemente sotto i 1.880 dollari la scorsa notte, ma è salito di nuovo a 1.900 dollari questa mattina. Ciò significa che l’etere è ancora più del 3% negativo oggi.

Dogecoin (DOGE) è aumentato notevolmente sabato e ciò è stato ovviamente dovuto a un tweet del CEO di Tesla Elon Musk. Tuttavia, anche il prezzo di DOGE si è rapidamente corretto al ribasso, nonostante un significativo aumento del volume degli scambi. Dogecoin è aumentato del 22% da 0,169 USD a 0,206 USD sabato sera. Questa mattina, tuttavia, DOGE è tornato a 0,18 USD con un calo del 5,5% rispetto a 24 ore fa. L’effetto dei tweet di Musk sembra diminuire. Precco cardano sono positive.

Sebbene la maggior parte dei prezzi siano leggermente in rosso questa mattina, questa è solo una piccola percentuale per la maggior parte delle criptovalute. Tuttavia, alcuni sono anche un po’ più profondi nel rosso. Poligono (MATIC), telcoin (TEL) e token di attenzione di base (BAT) perdono circa il 6% del loro valore, THORchain (RUNE), flusso (FLOW), sushi (SUSHI) e stack (STX) perdono circa dall’8% al 9% . Axie infinity (AXS) ha registrato un enorme rally dall’inizio di luglio, ma ha subito una netta correzione al ribasso negli ultimi giorni ed è ora di nuovo in calo del 14%.

Tuttavia, vediamo anche due tassi nel verde. Nem (XEM) è l’unico prezzo nella top 100 che è anche in più rispetto a una settimana fa e oggi prende ancora il 4%. Tuttavia, XEM è inferiore di oltre il 90% rispetto al suo ATH di inizio 2018. L’ascesa più difficile nella top 100 oggi è klaytn (KLAY) che è improvvisamente salita da $ 0,90 a $ 0,98 questa mattina, con un aumento di quasi il 9%.

Leave A Comment